Chi siamo

Orange Viaggi

Package To­ur e Summer Camp e­stivi

Orange Viaggi è una azienda giova­ne e dinamica che nas­ce dalla collaborazio­ne di un gruppo di pr­ofessionisti con un b­ackground ultra decen­nale nel campo del tu­rismo, del Package To­ur e dell’organizzazi­one di Summer Camp e­stivi in­ Italia e all’estero per studenti ­e ragazzi di ogni fas­cia di età.

La realizzazione e la gestione dei viaggi ­avviene attraverso una conoscenza dei processi organizzativi e produttivi accompagnati da una lunga esperienza operativa sul campo e con un confronto continuo con il cliente finale e le realtà locali al fine di soddisfare al meglio le richieste. Un know how che ci permette di mettere il passeggero al centro del viaggio e del soggiorno attraverso un management organizzato e affidabile e una serie di collaboratori motivati al raggiungimento degli obiettivi.

La partnership di lungo corso con i nostri principali fornitori permette una cooperazione di reciproco vantaggio, nell’ottica ­di un continuo miglioramento dell’offerta.

Direzione

Luca Albinis
Chiara Cefaro
Michela Vandini

Agenzia di viaggi e Tour operator

• Agenzia di Viaggi e T­our Operator
  • Gestioni turistiche i­n proprio e per conto­ terzi
  • Soggiorni Studio all’­estero per studenti
  • Soggiorni Studio all’­estero per universita­ri
  • Soggiorni Benessere p­er la terza età
  • Soggiorni Climatici p­er ragazzi in Italia
  • High School Program

L’impegno di ­Orange Viaggi

• Piena soddisfazione d­ei propri clienti
  • ­Il miglioramento cont­inuo dei processi e d­ei servizi attraverso­ un feedback continuo­ con il cliente finale e con le istituzion­i che richiedono i no­stri servizi
  • ­La crescita continua ­di tutte le risorse u­mane
  • ­Il miglioramento dell’efficienza organizza­tiva
  • ­Il rispetto dei requisiti cogenti del sett­ore in cui opera

Clienti soddisfatti

Destinazioni Top in programma

Gruppi partiti

Aeroporti di partenza

L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai

Steve Jobs

Perché scegliere Orange

Fun & Culture

Il nostro metodo-progetto

Summer Camp Linguisitici

Una nuova didattica del turismo giovanile

Young Orange Project

Il nostro progetto giovani

Learning in Orange

Imparare con i corsi Orange

Advance Booking e Contratto Free

Prenota in anticipo e senza impegno

Garanzie Orange Viaggi

Controllo totale

Esperienze nei Soggiorni Orange Viaggi

• Il viaggio è stato interessante dal punto di vista culturale, abbiamo visitato alcuni castelli, ma soprattutto la zona dello sbarco in Normandia. Le guide sono state eccezionali. Tutto bene, grazie anche a voi. Cordiali saluti
    Lazzarina
    da Cagliari
  • Pietro è tornato a casa visibilmente soddisfatto, anzi entusiasta e sembra più consapevole di sé stesso e delle proprie possibilità. Devo ringraziare tutta l’organizzazione perché ci siamo trovati davvero molto bene!
  • Siamo Stati benissimo. Una vacanza organizzata nei minimi particolari in maniera eccellente, la guida Dimitris straordinaria, complimenti veramente!
    Letizia e Illuminato
    da Catania
  • Ho partecipato a un Soggiorno all’estero, ho approfondito la lingua e ora vivo l’esperienza dell’High School Program a Brighton per tre mesi. Ragazzi… non perdete l’occasione di crescere e divertirvi!
  • La vacanza è stata bellissima. Ottimo l'Hotel Zaro di Ischia, panoramico, spiagge con acque limpide. Vacanza che rifaremmo ancora, personale gentilissimo, e vi ringraziamo di quanto ci avete offerto, se dovessimo dare un voto alla vostra agenzia da 1 a 10 daremmo 10. Sicuramente sarete la nostra agenzia di viaggio per il prossimo anno.
    Camillo e Giuseppina
    da Napoli
  • Nel Soggiorno Orange a Londra ho conosciuto tanti amici di tutta Italia e ragazzi di altri Paesi Europei: è stato fantastico! Abbiamo creato un gruppo su un app di messaggistica e ci sentiamo tutti i giorni. Mi sento davvero “europea”!
  • Sono tornato da poco, avendo fatto un tour Autentico Portogallo. Debbo elogiare questa agenzia per l'ottima organizzazione, serietà, e puntualità. Io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo, tutto come da programma. Scelta della guida eccellente, disponibile, e preparatissima in tutto. Per cui grazie. Mi troverò disponibile per altri viaggi con voi. Complimenti.
    Franco e Angela
    da Colleferro
  • Due settimane sono volate... Ho conosciuto persone fantastiche, e spero che questa amicizia nata tra di noi non si perderà, nonostante la distanza. Insieme abbiamo riso, pianto e passato notti insonni e spero che un giorno riusciremo a rivederci... Magari a Palermo con una bella ARANCINA IN MANO 🙂
  • Un doveroso ringraziamento per l'ottima organizzazione del soggiorno presso l'Hotel GranSerena a Torre Canne da voi curato e dove ci siamo trovati veramente bene. Ve ne siamo grati.
    Tarcisio ed Elvira
    da Bergamo
  • Tutto a posto. Mia figlia si è trovata benissimo. Grazie a tutti, bellissima esperienza per mia figlia.
  • Spett. staff di Orange volevo comunicarvi che il tour della Turchia è stato bellissimo. Tutto bene viaggio, hotel, e soprattutto la nostra guida Emre eccezionale. Con l'augurio di poter fare il prossimo anno altre esperienze con voi. Grazie di tutto
    Rosa e Salvatore
    da Catania
  • Elena è stata molto contenta, per il corso, per le proposte turistiche e di animazione e per la compagnia: una bellissima esperienza grazie alla professionalità e alla cordialità di tutti voi. Esperienza sicuramente da ripetere, per lei e per le sorelle, a mano a mano che arriveranno a poter partecipare. Il grazie è poi anche per... la pazienza che avete avuto con me nelle insicurezze sulla gestione amministrativa!!! Un saluto cordialissimo ed una promessa di tam tam positivissimo su Orange!
    Maria Chiara
    Genitore
  • Domenico è tornato felicissimo dal soggiorno Football Camp a Leicester. Ottima università, bravissimi i docenti, coordinatore Orange sempre presente. Una bella esperienza.
  • Vi ringraziamo per aver curato le nostre figlie come se fossero le vostre, per averle fatte tornare a casa piene di gioia e di divertimento e di bei ricordi e soprattutto per non avergli fatto sentire la mancanza di casa, preludio di una autonomia psicologica e personale propedeutica per l’età adulta.
    Cesare
    Genitore
  • Grazie per aver risolto il problema burocratico con INPS. Tutto risolto. Al prossimo anno!
  • Buongiorno, Sono davvero soddisfatto di avervi scelto un ringraziamento speciale a Paola e Riccardo per aver fatto stare bene i miei figli e di averci fatto vivere il soggiorno passo passo con le foto pubblicate, grazie ancora. Spero di rivederci il prossimo anno ovviamente ORANGEVIAGGI. GRAZIE 😥😪😭
    Marcellino
    Genitore
  • Mio figlio Matteo è tornato felicissimo del soggiorno a Londra: un pieno di escursioni e tantissimi nuovi amici. Tutto ben organizzato.
  • Siamo davvero molto contenti perché Francesco è tornato entusiasta per l'esperienza, per i suoi compagni d'avventura e per voi che li avete guidati e accompagnati. Grazie ancora.
    Salvatore e Antonella
    Genitore
  • Come sapete Cesare non voleva partire... poi Orange e Barcellona lo hanno conquistato. Tornato a casa mi dice: "Quando facciamo la domanda ad Orange per il prossimo anno?"
  • Buonasera, ringraziamo per l'attestato e per il soggiorno. Riccardo era entusiasta dell'esperienza e dei luoghi. Abbiamo particolarmente apprezzato la figura della coordinatrice Elisa che si è dimostrata una persona accogliente e solare, disponibile e puntuale nelle comunicazioni con noi. Per Riccardo era la prima esperienza lontano dalla famiglia per tanto tempo ed è stata molto positiva. Buon lavoro!