viaggi-studio-in-irlanda

Viaggi studio in Irlanda e Scozia
Tutte le possibilità di studio a Dublino ed Edimburgo

Imparare viaggiando con Orange!

Hai voglia di accrescere le tue competenze linguistiche direttamente all’estero?

Orange Viaggi organizza viaggi studio in Irlanda sia individuali sia di gruppo. Le nostre proposte spaziano dalle sistemazioni in famiglie selezionatissime ai migliori college riconosciuti in tutto il mondo per la qualità della didattica e la modernità dei servizi. La durata varia dalle 2 settimane ad un intero anno scolastico.

È possibile partecipare ai nostri soggiorni all’estero sia individualmente sia approfittando di Borse di studio messe a disposizione da Enti privati e Istituzioni Pubbliche.
Le nostre proposte sono conformi a quanto previsto dai Bandi Estate INPSieme, Corsi di Lingua all’estero, Programma ITACA, Alternanza Scuola-Lavoro e Stage di Classe.

Si tratta di opportunità interessanti in cui allo studio della lingua inglese si alternano varie attività culturali, gite e momenti ricreativi e sportivi.

Dai un’occhiata alle nostre destinazioni!

Clicca qui
INPS - Estate INPSieme
Consulta tutte le destinazioni Estate INPSieme 2018 all’estero. 2 settimane per visitare un paese straniero e accrescere le proprie competenze linguistiche.
Clicca qui
INPS - Corsi di Studio all'estero
Il nuovo bando dedicato ai soggiorni più lunghi. 3, 4 o 5 settimane per approfondire lo studio di una lingua e ottenere una certificazione riconosciuta. Una nuova dimensione del soggiorno studio.


Clicca qui
INPS - Programma ITACA
Il programma riconosciuto dal MIUR che permette agli studenti dai 14 anni ai 18 anni di frequentare un trimestre, un semestre o un intero anno scolastico all’estero. INPS ogni anno mette a Bando migliaia di Borse di studio per promuovere questo tipo di esperienza scolastica.
Clicca qui
MIUR - Stage di Classe e Alternanza Scuola-Lavoro
Per queste innovative offerte formative abbiamo selezionato le scuole con più esperienza e qualificate ad una metodologia di studio in linea con il profilo educativo, professionale e culturale per ogni ciclo di studi.